La storica band italiana progressive rock Le Orme annuncia un concerto esclusivo a Roma, che si terrà il prossimo venerdì 22 novembre 2024 al CrossRoads Live Club alle ore 21 (l’apertura porte è prevista alle ore 20:30).
La band è pronta a incantare il pubblico della Capitale con un’esibizione che ripercorrerà i brani più celebri della loro carriera, insieme a nuove canzoni inedite. Non a caso Le Orme si confermano una delle band più influenti del panorama progressive rock italiano. In apertura ci sarà l’artista RENZ che presenterà il suo nuovo singolo RAVE uscito in distribuzione con ADA Music Italy.
Il concerto fa parte della prima edizione di Hi-Qu Music Festival, ideato e prodotto dall’etichetta discografica Hi-Qu Music. Si tratta di un format che alterna artisti famosi affiancati da nuove realtà della musica italiana che hanno deciso di affidare il loro percorso artistico nelle mani dello staff dell’etichetta.
La nuova label Hi-Qu Music, calabrese di nascita ma romana di adozione, viene fondata nel 2022 e fin da subito ha dimostrato un notevole fiuto nell’individuare interessanti realtà emergenti, affiancandole a delle realtà storiche. Nel 2024 insieme a Hi-Qu Music, in qualità di distribuzione, troviamo una delle maggiori realtà mondiali del settore, la Warner Music Italia.
Per il concerto de Le Orme i biglietti sono disponibili in prevendita a 25 euro + ddp, mentre in cassa (previa disponibilità) il costo è di 30 euro. L’ingresso non dà diritto al posto seduto al tavolo che va prenotato al numero 06/89415678 oppure via mail a crossroadsprenotazioni@gmail.com.